Scuole chiuse e bambini a casa: cerchi una babysitter?

Le scuole chiuse e i bambini a casa possono mettere a dura prova una famiglia. Le misure preventive stabilite a livello governativo per contrastare la diffusione del coronavirus, o Covid-19, sono sicuramente necessarie. E richiedono la collaborazione e l’impegno di tutti. I genitori però possono avere impegni non rimandabili, ad esempio se fanno smart working e non possono lasciare i bambini ai nonni o a qualche conoscente, nel rispetto della necessità di limitare gli spostamenti e gli incontri. Si pone quindi il problema di chi può occuparsi dei figli. Se cerchi una baby sitter, o un educatore, in GrandaCare possiamo darti una mano direttamente a casa tua, in tutta la zona di Torino e Cuneo.

Cerchi una babysitter?

Il nostro team di baby sitter è formato da persone motivate e qualificate, capaci di occuparsi di bambini di tutte le età, dai più piccoli ai bimbi in età scolare. Possiamo aiutarli a studiare e a fare i compiti, seguendo le indicazioni fornite da te e dagli insegnanti, ma anche organizzando attività didattiche a parte. Senza dimenticare i momenti di gioco e di divertimento, per intrattenere il tuo bambino e approfittare di questo periodo casalingo per imparare cose nuove con allegria.

Con le baby sitter GrandaCare, operative nel territorio torinese e cuneese, avere i bambini a casa da scuola non è più un problema.

Cerchi un educatore?

Lo staff GrandaCare è qualificato per supportare anche i genitori che hanno figli con disabilità o esigenze particolari. I nostri educatori specializzati, che in genere affiancano gli insegnanti e gli operatori delle strutture infantili, in questo periodo si sono messi a disposizione delle famiglie di Torino e Cuneo per sostenerle direttamente a casa.

Siamo pronti ad aiutarti con competenza e discrezione. Dopo un confronto accurato con te, possiamo prenderci cura di tuo figlio adeguando il nostro servizio di assistenza e sostegno alle sue necessità e capacità.

Sicurezza e professionalità

I nostri baby sitter ed educatori sono preparati per seguire tutte le norme igieniche necessarie a operare in sicurezza e a tutelare la salute: quella del tuo bambino, di te genitore e di loro stessi. Sono disponibili part-time o tutto il giorno, per un supporto continuativo oppure occasionale in base alle tue necessità.

Chiama ora
  • Via Tapparelli D'Azeglio 46, 12038 Savigliano, CN

  • Corso Regina Margherita 210 bis, 10144 Torino