Hai bisogno di assistenza post-operatoria a domicilio?

un anziano che ha richiesto assistenza domiciliare in fase post-operatoria

Tornare a casa dopo il ricovero per un intervento ti fa sentire subito meglio. L’ambiente familiare è rassicurante e ti permette di vivere la fase di guarigione con più serenità. Ma cosa succede se hai bisogno di cure particolari? E se la tua famiglia non può essere d’aiuto? Il rischio è quello di trovarti in difficoltà in un momento in cui sei più vulnerabile. Per questo, puoi decidere di affidarti a un servizio di assistenza post-operatoria a domicilio.

Perché scegliere l’assistenza post-operatoria domiciliare?

In caso tu debba sottoporti a un intervento chirurgico, il periodo post-ricovero è molto delicato per il tuo organismo. Per la piena guarigione potresti aver bisogno di medicazioni, di cure o più in generale di attenzioni che solo un operatore sanitario qualificato ti può assicurare, perché conosce le tue esigenze.

L’assistenza post-operatoria a domicilio ti offre tutto questo. Supporto assistenziale e sanitario professionale direttamente a casa tua, garantito da operatori e infermieri specializzati per favorire il tuo recupero completo e veloce.

Inoltre, questo tipo di servizio evita il rischio di una nuova ospedalizzazione, la così detta “sindrome da porta girevole”. In Italia circa 16mila persone ogni anno tornano in ospedale entro 30 giorni dal primo ricovero. Ma un decorso post-operatorio seguito in modo adeguato allontana il pericolo di ricadute o complicazioni.

Cosa possiamo fare per aiutarti?

Se cerchi qualcuno che possa occuparsi di te al tuo rientro dall’ospedale, scegli il servizio di assistenza post-operatoria domiciliare GrandaCare.

L’assistenza migliore è quella che risponde con precisione alle condizioni di salute del paziente. Per questo motivo adeguiamo il servizio alle tue personali necessità.

Siamo operativi su tutto il territorio del cuneese e del torinese. I nostri infermieri e operatori socio-sanitari sono professionisti dell’assistenza, motivati e qualificati, e ti garantiscono un aiuto competente e discreto h24 tutti i giorni dell’anno, per le piccole emergenze o per periodi lunghi.

Scegli la tranquillità, contattaci.

Chiama ora
  • Via Tapparelli D'Azeglio 46, 12038 Savigliano, CN

  • Corso Regina Margherita 210 bis, 10144 Torino