Assistenza domiciliare privata: 3 motivi per scegliere GrandaCare

motivi per scegliere l'assistenza domiciliare privata GrandaCare

Sempre più persone in questi mesi si stanno rivolgendo a servizi di assistenza domiciliare privata, per arrivare là dove né le famiglie né il SSN riescono. Da un lato le lunghe limitazioni agli spostamenti hanno impedito a tanti di prestare aiuto a parenti e conoscenti in situazioni di necessità. E dall’altro lato la medicina territoriale ancora fa fatica a rispondere a tutte le richieste.

In questo periodo in GrandaCare abbiamo lavorato per migliorare e perfezionare ancora i nostri servizi. Quindi se stai pensando di rivolgerti all’assistenza a domicilio, ti diamo 3 motivi per cui dovresti scegliere noi.

Perché scegliere il nostro servizio di assistenza domiciliare privata?

I punti di forza di GrandaCare sono numerosi, ma abbiamo selezionati quei tre che a nostro avviso sono fondamentali in un servizio di assistenza a domicilio.

Reperibilità h24 anche nei weekend e festivi

Le persone fragili o non autosufficienti hanno bisogno di supporto continuativo, che spesso le famiglie non sono in condizioni di garantire perché vivono lontano o perché sono troppo impegnate con il lavoro. In GrandaCare lo sappiamo bene. Per questo motivo puoi sempre fare affidamento su di noi, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, anche durante i weekend o nei festivi.

E se hai una persona cara già seguita da una badante che però deve assentarsi per ferie, malattia o pausa settimanale, possiamo occuparci anche di sostituirla. Siamo disponibili per sostituzioni di pochi giorni o periodi più lunghi, in base alle tue esigenze.

Assistenza domiciliare in caso di Covid-19

Il nostro personale è formato per prestare assistenza a domicilio anche a persone positive al Covid-19 in forma lieve. Gli operatori GrandaCare sono preparati per prendersi cura in totale sicurezza di soggetti paucisintomatici e di persone che rientrano a casa dopo il ricovero in ospedale per terminare il recupero dalla malattia.

Varietà e flessibilità dei servizi per ogni esigenza

Ciascuno di noi ha esigenze diverse, anche quando si parla di salute e benessere. Per questo i nostri servizi di assistenza sono pensati per adattarsi alle necessità particolari della persona. Siamo disponibili e qualificati per affiancare persone anziane, malate o con disabilità e supportarle nelle attività della vita quotidiana. Possiamo occuparci anche di pulizie domestiche e piccole commissioni. In GrandaCare mettiamo la persona al centro delle nostre attenzioni e lavoriamo per migliorare concretamente la vita dei nostri assistiti.

Siamo reperibili sempre e operativi su tutto il territorio di Torino e Cuneo. Se hai bisogno di aiuto, puoi contare su di noi.

Chiama ora
  • Via Tapparelli D'Azeglio 46, 12038 Savigliano, CN

  • Corso Regina Margherita 210 bis, 10144 Torino