Hai bisogno di assistenza a domicilio per una persona anziana o disabile?

Contattaci

In questo periodo di isolamento necessario, dobbiamo tutti attenerci alle linee guida definite a livello governativo per limitare la diffusione del coronavirus, o Covid-19. Per tutelare la nostra salute e quella degli altri, dobbiamo evitare i contatti e gli spostamenti non indispensabili. In queste circostanze, le persone più in difficoltà sono sicuramente i disabili e gli anziani che vivono soli, spesso lontano da noi. Come fare se hanno bisogno di un aiuto nella vita di tutti i giorni? Per una commissione, per le faccende domestiche o per qualche altra cosa da sbrigare… Il nostro servizio di assistenza agli anziani a domicilio è dedicato a loro e attivo nella zona di Torino e Cuneo.

Assistenza a domicilio per gli anziani e disabili

Se nella tua famiglia c’è una persona anziana che vive da sola, o una persona con disabilità, e ha bisogno di aiuto in questo momento difficile, gli operatori GrandaCare sono a tua e a sua disposizione. Possiamo supportare i disabili e gli anziani con un servizio di assistenza a domicilio, per un minimo di 3h consecutive, in tutto il territorio torinese e cuneese.

Cosa possiamo fare per essere d’aiuto in queste tre ore?

 

  • Assistenza in base alle esigenze
  • Pulizie e faccende domestiche
  • Acquisti e commissioni urgenti

Assistere la persona anziana o disabile

Il nostro team è formato da operatori qualificati per fornire assistenza a domicilio a persone anziane, malate o con disabilità. Valutiamo le necessità personali e adeguiamo il nostro supporto di conseguenza, assicurando sempre discrezione e professionalità, perché nessuno si senta lasciato solo.

Pulire e riordinare casa

Nel caso di persone che non riescono a prendersi cura della casa, gli operatori GrandaCare si occupano delle pulizie domestiche. Garantire l’igiene è fondamentale e una casa pulita e in ordine è importante anche per il benessere psicologico, specialmente in questi giorni di isolamento.

Fare acquisti senza uscire

Per venire incontro alle persone che sono costrette a casa, ci occupiamo di tutti gli acquisti urgenti. I nostri operatori possono andare a fare la spesa seguendo le indicazioni che gli vengono date, ma anche passare in farmacia per ordinare e ritirare medicinali e sbrigare altre commissioni urgenti.

Lo staff GrandaCare è istruito per attenersi scrupolosamente alle norme igienico-sanitarie necessarie a garantire la sicurezza di tutti: degli assistiti e degli assistenti.

I nostri operatori sono a disposizione per un servizio di supporto di almeno 3h consecutive, che può essere occasionale o anche continuativo giorno dopo giorno in caso di necessità. Siamo reperibili h24 e interveniamo su tutto il territorio di Cuneo e Torino.

Se hai bisogno di un aiuto, non esitare a contattarci.

CONTATTI